Marika Fruscio, tattoo in parti intime “made in Naples”: è polemica

marika fruscio tatuaggio (3)Marika Fruscio si tatua sulle parti intime un Vesuvio con la scritta “made in Naples” sulle parti intime e posta le foto sul profilo Facebook ma è subito polemica.

marika fruscio tatuaggio.2“Prima di ritornare a Milano…ho voluto portare Napoli con me…sapevo che mi sarebbe mancata parecchio”, ha scritto su fb la showgirl brianzola. Un tattoo che ha fatto già gridare allo scandalo.

“Innanzitutto se voleva proprio portare l’immagine di Napoli al nord e dai leghisti che orgogliosamente vota – accusano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – poteva fare il tatuaggio su una parte visibile del corpo e non nelle parti intime che a nostro avviso sono segno di grande volgarità e opportunismo.

marika fruscio tatuaggio.3Secondo noi quello che ha fatto la Fruscio è quasi una offesa alla nostra città se non sapessimo che da tempo ci specula sopra. Inoltre appare davvero poco credibile che una sostenitrice della lega il partito che ha sempre odiato e disprezzato i meridionali possa essere anche il simbolo di Napoli e del nostro calcio.

Addirittura “made in Naples”.Se vuole davvero dimostrare il suo attaccamento per la nostra terra ci venga a vivere in pianta stabile e si faccia un tatuaggio in fronte, in bella mostra, e non tra le gambe”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRovistavano nei cassonetti dei rifiuti: denunciata un’intera famiglia di rom
SuccessivoAssegnate le deleghe per la nuova giunta del sindaco Cuomo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.