Panico a Torre Annunziata per l’esplosione di una bombola di gas

torre aErano quasi le 21 quando l’esplosione di una bombola di gas ha rinnovato il panico, non ancora sopito per il crollo di ieri, a Torre Annunziata.

Una fuga di gas da un fornello difettoso. Una esplosione e un piccolo incendio al civico 56 di via Sambuco. Per fortuna non ci sono feriti. Sul posto sono intervenuti  i Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia a spegnere le fiamme.

Fortunatamente il bilancio finale parla soprattutto di tanta paura soprattutto tra gli inquilini dello stabile, ma anche tra gli abitanti della zona che sono scesi in strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendi boschivi: la Campania la regione più colpita
SuccessivoRiammissione Serie B, passa il Vicenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.