Anche Pantaleo vuole volare col Pianura Volley

PANTALEO 2La società flegrea ha rinforzato ulteriormente l’organico della prima squadra tesserando Giuseppe Pantaleo, atleta siciliano, classe 1985, con lunghi trascorsi in C ed anche in B2 (con la Pallavolo Trapani con cui ha disputato, complessivamente, 7 stagioni).

La sua esperienza sarà un nostro ulteriore punto di forza – afferma il presidente Mario NappiSiamo molto felici di averlo con noi. E’ un giocatore che darà tanto al team, soprattutto ai giovani”. “Ci garantisce l’esperienza utile per far crescere i nostri ragazzi – sottolinea mister Silvio Di FalcoCon il suo innesto faremo il salto di qualità in un ruolo importante dove annoveriamo forse i giovani più promettenti della categoria”. Le nuove leve potranno apprendere molto dal centrale che è entusiasta della nuova società e pronto per vivere al meglio la stagione. “Darò il massimo per far arrivare questo gruppo più in alto è possibile – afferma Panteleo – I programmi enunciatimi dal presidente e dall’allenatore sono molto interessanti ed ambiziosi. Conosco già il direttore tecnico Antonio Di Vicino ed il palleggiatore Fabian Patauner, non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni con cui mi auguro di toglierci tante belle soddisfazioni. Ho sensazioni positive: possiamo dire la nostra in questo campionato”.

Entusiasmo, motivazioni da tramutare in energia da profondere sul campo per provare, tutti insieme, a “Volare”.

 

UFFICIO STAMPA

PIANURA VOLLEY CLUB

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUS Scafatese, arriva Pisani
SuccessivoGivova scafati, amichevole a Latina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.