A bordo di un’auto rubata non si fermano all’alt: denunciati due pregiudicati

Polizia 2Nell’ambito dei normali controlli del territorio, questa notte, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato “San Giovanni-Barra”, in via Mastellone, hanno intercettato un’autovettura Fiat Punto.

Benché ai due occupanti dell’auto, fosse stato imposto l’Alt Polizia questi, invece di fermarsi, acceleravano l’andatura facendone scaturire un inseguimento tra le strade del vicino Comune di San Giorgio a Cremano, che si concludeva in Cercola.
Il conducente dell’auto, infatti, per una manovra azzardata, a causa della forte velocità, impattava violentemente contro il muro di un’abitazione in Cercola, tra Via L. Giordano angolo Via Catini.

Sia il conducente che il passeggero, A.R. 29enne di Cercola e M.E. 36enne di Ponticelli, sono risultati essere entrambi pregiudicati, inoltre, l’autovettura sulla quale viaggiavano, è risultata rubata 5 giorni fa.
Nell’autovettura, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato degli arnesi atti allo scasso.
I due pregiudicati, entrambi denunciati in stato di libertà, perché responsabili, in concorso, di ricettazione, resistenza a P.U. e possesso di arnesi atti allo scasso, sono stati soccorsi da personale del 118 e condotti all’ospedale Loreto Mare, dove attualmente sono ricoverati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUfficio Postale di Ogliara: i soldi per le pensioni vengono consegnati sempre a fine mattinata
SuccessivoSpaccio di marijuana: arrestato 26enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.