Marijuana nascosta nei sacchi per il cemento: blitz a Pianura

Marijuana

Droga custodita all’interno di sacchi utilizzati per contenere il cemento, è quanto è stato scoperto, nella mattinata di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Pianura”.

I poliziotti, dopo l’agguato nei confronti di Luigi Mele, avvenuto venerdì sera ed il successivo decesso a causa delle ferite riportate, occorso nella notte di sabato, hanno effettuato dei mirati servizi di controllo in via Claude Monet.

Nel corso dei controlli, nel sottoscala nei pressi dell’abitazione di Mele, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, 400 grammi di marijuana, nascosta in sacchi che solitamente vengono usati per contenere il cemento e premiscelati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina ad un negozio di kebab: fermati due giovani dalla polizia
SuccessivoTenta di portar via alcuni portasigarette da una tabaccheria: 37enne sorpreso ed arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.