Rapina ad un negozio di kebab: fermati due giovani dalla polizia

rapina coltelloGli agenti del commissariato di Ps Pozzuoli hanno arrestato Gaetano Chiaro 19enne napoletano e Michele Calabrese, 23enne puteolano per il reato di rapina impropria in concorso con altre persone in fase di identificazione.

Gli agenti poco dopo le 04.00 di questa mattina, sono intervenuti in Corso Matteotti in Pozzuoli per segnalazione di rapina.
I poliziotti hanno accertato che, un giovane aveva fatto irruzione all’interno di un negozio di kebab di corso Matteotti impossessandosi del registratore di cassa; il ladro scappava inseguito dal titolare ed un collaboratore i quali riuscivano a raggiungere il malfattore che intanto aveva avvicinato l’autovettura, una fiat Punto con a bordo i tre complici rimasti in attesa.

Il titolare del negozio avvicinata l’autovettura si avventava sul conducente riuscendo a togliergli il travestimento riconoscendo nel 19enne uno dei suoi clienti abituale; contestualmente il collaboratore bloccava uno dei passeggeri, il 23enne, con il quale ingaggiava una colluttazione; gli altri due complici scappavano a piedi.

I poliziotti arrestati i due riconsegnavano al titolare il registratore di cassa ed i 63€ contenuti nello stesso; dal controllo effettuato sull’autovettura, risultata della madre del 19enne, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a tamburo replica della Magnum cal.38 cromata e privata del tappo rosso, un coltello da cucina con lama da 15cm., una sciarpa e due cappellini da baseball indumenti utilizzati per travisarsi.
I due sono stati condotti al carcere di Poggioreale mentre la Polizia ricerca attivamente i due complici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di marijuana: arrestato 26enne
SuccessivoMarijuana nascosta nei sacchi per il cemento: blitz a Pianura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.