Spaccio di marijuana: arrestato 26enne

spaccioGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato Alieu Jawneh, 26enne originario del Gambia per i reati di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente ed indagato in stato di libertà per ricettazione.

Poco dopo le 16:00 di ieri, i poliziotti, hanno bloccato il giovane, in Piazza Garibaldi, dove lo hanno notato nei pressi di un esercizio commerciale intento a riscuotere dei soldi dopo aver ceduto una dose di sostanza stupefacente.
Dal controllo, gli agenti, hanno rinvenuto e sequestrato 7 dosi di marijuana per un peso di poco inferiore ai 40g. ed 840,00 €; inoltre gli agenti hanno sequestrato anche due telefoni cellulari nokia 100.

I poliziotti hanno esteso il controllo anche all’abitazione del giovane in Vico Nuovo della Pace.
In casa gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 60€, 2 bilancini di precisione e Marijuana ancora da confezionare per un peso di 27,50.
L’uomo è stato arrestato e sarà giudicato per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA bordo di un’auto rubata non si fermano all’alt: denunciati due pregiudicati
SuccessivoRapina ad un negozio di kebab: fermati due giovani dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.