Blitz della stradale: preso il latitante Luigi Savino

polizia-stradaleNell’ambito dei servizi predisposti dalla Polizia Stradale di Napoli, finalizzati alla prevenzione e controllo del territorio sulle arterie stradali ed autostradali della Provincia di Napoli, una Pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli – Fuorigrotta, diretta dal 1° Dirigente dr. Maurizio Casamassima e coordinata dal Sostituto Commissario Fulvio Papa, unitamente ad un equipaggio del Reparto Intervento Polizia Stradale, nel corso della notte odierna, sulla A/56 “Tangenziale di Napoli” al km.16 direzione ovest – Località Capodimonte, all’ interno dell’ Area di Servizio “Scudillo nord”, identificava un individuo fermo all’interno della stessa con la propria autovettura.

Il soggetto, poiché privo di documenti d’identità, veniva sottoposto a fermo per identificazione nonché ai rilievi foto-dattiloscopici presso il Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica della Questura di Napoli, ove veniva identificato per Savino Luigi, nato a Napoli il 4.3.70. All’esito del controllo, si accertava che il Savino risultava “latitante” in quanto colpito da diversi provvedimenti restrittivi emessi dalla Procura della Repubblica di Napoli per una pena di anni 6 e mesi 3 nonché per un Provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Napoli di anni 2, per reati contro il patrimonio.

Il Savino Luigi veniva così posto in stato di arresto ed associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della procedente Autorità Giudiziaria.
Il brillante risultato conseguito rientra tra i servizi predisposti dal Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Napoli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere sulle arterie autostradali di questa provincia ed in particolare sulla Tangenziale di Napoli, con particolare riguardo alle aree di sosta e aree di servizio in cui spesso vengono consumati reati predatori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNascondeva la droga in un idrante: preso 23enne
SuccessivoAl via il progetto Salus 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.