Il centro destra in Campania non ha bisogno delle primarie

Così Flora Beneduce, consigliere regionale e vicecoordinatrice provinciale di Forza Italia boccia la proposta delle primarie. “Stefano Caldoro è un presidente molto apprezzato, non a caso il suo indice di gradimento è tra i più alti in Italia.

caldoro e flora

Ha ereditato una situazione disastrosa sotto tutti i profili, ha dovuto coraggiosamente effettuare tagli necessari ha avviato una politica di crescita, dimostrando di saper dialogare con i suoi, ma anche con gli avversari politici.

Il centro destra in Campania non può inseguire una competizione interna, che rallenterebbe i processi di governo di Santa Lucia, solo per scegliere il governatore, laddove il candidato naturale esiste già.

Nonostante l’attivazione periodica della macchina del fango, Caldoro ha lavorato in modo onesto e trasparente per il bene dei cittadini e la sua rielezione alle prossime regionali garantirebbe continuità amministrativa e possibilità di uscire definitivamente dall’impasse in cui la Campania è stata impantanata per anni.

La vera vittoria non è legata alla prevalenza di un gruppo su un altro, ma al raggiungimento di obiettivi per la comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaos e degrado in piazza Unità d’Italia, l’appello dei residenti alle istituzioni
SuccessivoAversa Volley, raduno e primo allenamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.