Festa delle Tradizioni Contadine: ecco la lotteria, con un euro si vince una crociera

bigliettoDopo il successo delle precedenti due edizioni, anche quest’anno, piazza Mercato, si vestirà a festa per ospitare la Festa delle Tradizioni Contadine, organizzata e promossa dalla Pro Loco Pro Palma, dall’Assessorato alle Attività Produttive e dalla Confcommercio di Palma Campania.
Una tre giorni di eventi (17 – 18 – 19 ottobre) in cui sarà possibile gustare prodotti tipici locali ed, allo stesso tempo, assistere a spettacolari esibizioni. Un mix di intrattenimento e gusto.

Quest’anno la manifestazione è collegata ad una lotteria che mette in palio tre affascinanti premi. Al prezzo di un solo euro sarà infatti possibile vincere una crociera nel Mediterraneo per due persone. Al secondo e terzo estratto andranno, invece, rispettivamente un televisore Samsung 40 pollici ed una bicicletta “Bianchi”.

I biglietti saranno venduti in gran parte delle attività commerciali palmesi e durante la stessa manifestazione.
L’estrazione avverrà il giorno 19 ottobre, ultimo dei tre giorni dedicati alla terza edizione della kermesse.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRavello Festival 2014: in mostra i lavori di Rita Cafaro
SuccessivoTorre del Greco, Nuove deleghe a tre assessori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.