A Forchia il congresso annuale dei Testimoni di Geova

art631_jltgqjcrkrxetamuuI Testimoni di Geova invitano tutta la comunità ai congressi annuali in corso di svolgimento presso la loro Sala delle Assemblee in contrada Rella a Forchia. Il tema del programma di quest’anno è “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!”.

Luca Ferraris, portavoce al congresso, ha dichiarato: “Fedeli appartenenti a diverse confessioni pregano per il Regno di Dio. Questo congresso spiegherà cos’è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma è il discorso del venerdì mattina, che indica cosa sta realizzando attualmente questo Regno a nostro vantaggio”. Ha aggiunto: “Una dottrina fondamentale dei Testimoni di Geova, che poggia su prove bibliche e storiche, è che Gesù Cristo abbia cominciato a governare nel 1914 in veste di Re del Regno di Dio. Il programma del congresso ricorda che quest’anno ricorre il centenario di quell’evento”.

I Testimoni di Geova di Campania e Molise hanno consegnato personalmente a tutti gli abitanti l’invito ad assistere a uno degli 8 congressi in programma, l’ultimo dei quali si terrà da venerdì 5 a domenica 7 settembre, con inizio dei lavori alle 9,20 di ognuno dei tre giorni. L’ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni.

Si calcola che presso la Sala delle Assemblee di Forchia ci sarà un’affluenza di circa 30.000 persone per assistere al programma di istruzione biblica. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 7.900.000 e sono suddivisi in oltre 113.000 congregazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: lamentele e speranze dei cittadini sulla raccolta dei rifiuti
SuccessivoManifesti contro Caldoro, la solidarietà del sindaco di Ottaviano: “Governatore è persona onesta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.