Lite tra coniugi, accoltella il suocero intervenuto per difendere la figlia

coltelloI Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco hanno tratto in arresto un 35enne del luogo, resosi responsabile di tentato omicidio. A Torre del Greco, in via San Giuseppe alle Paludi, aveva preso a coltellate il suocero 40enne, intervenuto in difesa della figlia 20enne, con la quale il 35enne convivente aveva in atto una lite.

Nel corso dell’ennesima aggressione, l’immediato intervento dei soccorsi allertati dai familiari ha consentito di bloccare il 35enne e di rinvenire nella tasca dei suoi pantaloni il coltello usato per compiere il reato.

Il malcapitato padre e’ stato portato all’ospedale Maresca ove i medici gli hanno diagnosticato “ferite da taglio multiple per il corpo, con polso sinistro perforato e al torace”, guaribili in 15 giorni. Anche il 35enne ha riportato una “piccola ferita all’indice della mano destra senza prognosi.

L’arrestato e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteYacht in avaria, tratto in salvo dalla Guardia Costiera
SuccessivoNotte di violenza nel Napoletano, due giovani feriti: uno raggiunto da colpi di arma da fuoco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.