Nascondeva la droga in un idrante: preso 23enne

IdranteIeri pomeriggio i poliziotti del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 23enne di Afragola Salvatore Messina in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 23enne è stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato all’interno della struttura ex Motel Agip di Via Napoli Roma Verso Scampia mentre spacciava.

Perquisito sul posto è stato inoltre trovato in possesso di 3 cilindretti di eroina, 10 stecche di hashish e 155 euro in banconote di vario taglio.
In un idrante, pochi metri distanti da dove Messina spacciava, sono stati inoltre rinvenuti altri 26 identici cilindretti di eroina ed altre 12 stecche di hashish.

Tutta la sostanza stupefacente e le banconote sono state poste sotto sequestro mentre Salvatore Messina è stato arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo colpo al clan Gionta, arrestato Andrea “‘o sciacallo”
SuccessivoBlitz della stradale: preso il latitante Luigi Savino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.