Sfugge all’alt e investe un finanziere, arrestato 18enne di Torre Annunziata

Guardia di Finanza Auto(259)Tenta di sfuggire ad un controllo della guardia di finanza ed investe un finanziere, ma viene acciuffato ed arrestato.

In manette è finito Gennaro Ben Kahmidi, 18 anni, incensurato di via Cuparella, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Il giovanissimo torrese è stato sorpreso durante la scorsa notte in sella ad uno scooter in via Pompei, a Torre Annunziata, dove i finanzieri del gruppo oplontino erano impegnati in un’operazione di controllo del territorio, agli ordini del colonnello
Carmine Virno.

Alla vista dei militari, Ben Lahmidi ha tentato la fuga tra i vicoletti dello spaccio, cercando di investire un finanziere (colpito ad una gamba), tentativo vano poiché il 18enne è scivolato e caduto dallo scooter.

Il giovane è stato subito bloccato ed arrestato. Il finanziere, invece, è stato portato presso l’ospedale di Boscotrecase dove è stato medicato e giudicato guaribile in sette giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI promessi sposi di scena a Capri
SuccessivoLamentele e speranze dei cittadini sulla raccolta dei rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.