Torre del Greco, Nuove deleghe a tre assessori

comune-torre-del-grecoNuove deleghe agli assessori della giunta guidata da Ciro Borriello. Il primo  cittadino ha infatti conferito altri incarichi a tre dei sette componenti dell’esecutivo. All’assessore Salvatore Quirino, che già si occupa dei Rifiuti, è  stato affidato il compito di seguire gli aspetti legati alla Polizia municipale. Ad Alessandra Tabernacolo è stata assegnata la delega allo Sport, che si va ad aggiungere a Cultura ed edilizia sportiva. 

Infine sarà Ciro Accardo, attuale assessore al Bilancio, a occuparsi della  costituenda Città metropolitana. In questo delicato compito, l’assessore  Accardo sarà coadiuvato dal capo di gabinetto del sindaco, Luigi Pepe.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta delle Tradizioni Contadine: ecco la lotteria, con un euro si vince una crociera
SuccessivoHashish al “Parco Verde”, arrestato pusher 33enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.