Competenze non pagate al Dsm di Sorrento, appello del dg dell’Asl Na 3 Sud

infermiereTicket mensa ed ore di straordinario non pagate, infermieri sul piede di guerra al Distretto di Salute mentale di Sorrento.

Le “competenze” dello scorso mese di luglio non sono state accreditate nella busta paga di agosto e così i rappresentanti sindacali hanno deciso di scrivere al direttore generale dell’Asl Na 3 Sud Maurizio D’Amora.

“Si tratta dell’ennesimo disservizio nei confronti dei lavoratori dell’Uosm 59 di Sorrento – hanno scritto Nicola Esposito (delegato Rsu) e Michele Costagliola (coordinatore aziendale) – Sicuramente vi è stato un ritardo nella trasmissione dati, di chi è la responsabilità? Forse si tratta di una penalizzazione “mascherata”?”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio al Savorito, arriva la condanna per due pusher
SuccessivoAllarme ruspe sui Monti Lattari, appello dei comitati a Renzi: “vogliamo un’alternativa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.