Furto di energia elettrica grazie ad un magnete, il gestore di un bar nei guai

enelI carabinieri della locale aliquota radiomobile hanno arrestato per furto aggravato e continuato A.L., 40 anni, del luogo.

I militari dell’arma con la collaborazione di personale dell’enel hanno ispezionato il bar gestito dall’uomo in via Castello accertando che aveva posizionato un dispositivo magnetico sopra il contatore di energia elettrica per registrare consumi inferiori.

La società fornitrice di energia stima un danno di circa 12 mila euro. Il contatore è stato sequestrato. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBagnoli, tra incuria e degrado nulla è cambiato
SuccessivoTentano il colpo in un appartamento di un pensionato, arrestati due rom
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.