Litiga con l’ex e tenta il suicidio: 23enne salvata dalla polizia

poliziaNella serata di ieri, poco prima delle 21.00, i poliziotti del commissariato PS Pozzuoli, impegnati nel controllo del territorio, transitando in sulla SS7Quater hanno notato sul viadotto dello svincolo di “Monteruscello SUD” una giovane donna in procinto di lanciarsi nel vuoto.

Prontamente i poliziotti hanno raggiunto la giovane riuscendo a trarla in salvo nonostante le pessime condizioni meteorologiche ed il suo stato di agitazione.

La giovane, una volta fatta scendere dalla rete di protezione , sulla quale era salita per lanciarsi, è stata accompagnata in ospedale e poi affidata al padre.

Gli agenti hanno accertato che la giovane, una 23enne puteolana, dopo l’ennesima ed “ultima” lite avuta con il suo già ex fidanzato aveva deciso di farla finita in quanto non vi era più nessuna possibilità di recuperare il rapporto

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco di Positano abolisce la Tasi: “la casa bene sacro”
SuccessivoSpaccio al Savorito, arriva la condanna per due pusher
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.