Calcio a 5, l via la stagione sportiva per la Asd Real Ottaviano

realottavianoc5_201415Al via la stagione sportiva 2014/2015 della società sportiva ASD Real Ottaviano Calcio a 5 che disputerà il campionato di serie C2. Una manifestazione fortemente voluta dal presidente Antonio Iervolino con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale, sancirà l’inizio del nuovo corso della Real Ottaviano.

Questa Sera, giovedì 4 Settembre, alle ore 20.30 all’interno dei giardini del Palazzo Mediceo di Ottaviano avverrà la presentazione ufficiale dello staff e del team rossoblù. Una festa di sport e di spettacolo con tanti artisti, e ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.

All’interno degli spazi della manifestazione, sarà allestita una mostra fotografica d’epoca. Archiviati poi i festeggiamenti, l’appuntamento con i tifosi sarà per l’esordio in Coppa Italia contro lo Sparta Marigliano in programma sabato alle ore 15 a Marigliano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’assessore Miranda: “al via il restyling delle scuole di San Giuseppe Vesuviano”
SuccessivoPd, “primarie in tutti i Comuni che andranno al voto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.