Edenlandia ancora chiusa, dipendenti in sit-in

presidio zoo edenlandia 5“Fanno bene i dipendenti dell’Edenlandia – dichiarano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – a protestare per cercare di smuovere le acque.

Purtroppo i tempi continuano ad allungarsi e la cordata guidata dall’imprenditore Mario Schiano non ha potuto ancora firmare nulla. Secondo fonti interne sembra che ci siano voluti mesi solo per far dialogare la burocrazie del Comune di Napoli con quella della Mostra d’Oltremare.

Pare che ci siano molti punti di disaccordo sull’area, addirittura sulle metrature e su cosa farci. Insomma si è innestato un tremendo gioco del cerino che sta producendo rallentamenti e danni.

Nessun burocrate fino ad oggi si è voluto assumere la responsabilità di sbloccare la situazione e così tengono in ostaggio il parco giochi. E’ la terza cordata di imprenditori che si presenta e non riesce a firmare il contratto per rilevare l’Edenlandia. Se si leggono i nomi dei protagonisti di questa vicenda cambiano quelli dei Sindaci di Napoli e dei Presidenti della Mostra d’Oltremare ma i nomi dei burocrati, dei dirigenti e dei funzionari restano sempre gli stessi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePd, “primarie in tutti i Comuni che andranno al voto”
SuccessivoBanda larga e fibra ottica su tutto il territorio di Terzigno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.