Sorrento, riapre l’area giochi del parco Ibsen

sorrento municipioE’ di nuovo aperta al pubblico l’area giochi del parco Henrik Ibsen, a Sorrento.

“Dopo un periodo di chiusura, i bambini potranno usufruire di uno spazio situato in pieno centro, facile da raggiungere anche a piedi – commenta l’assessore al Patrimonio, Mario Gargiulo – Si tratta di un’area attrezzata con vari giochi dove i più piccoli potranno trascorrere qualche ora all’aria aperta”.

Questo il calendario e gli orari di apertura. Dall’1 al 14 settembre, dal lunedì al venerdì, apertura solo pomeridiana, alle ore 16 e trenta alle 19 e trenta, mentre nei fine settimana, l’ingresso sarà consentito anche in mattinata, dalle ore 10 alle 13.

A partire dal 15 settembre e fino al 31 dicembre, il parco sarà aperto tutti i giorni, esclusivamente dalle ore 15,45 alle 19.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTir incastrato e traffico in tilt: ore di caos a Scafati
SuccessivoAcerra, al via la pulizia straordinaria dell’area Pip
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.