Asl Napoli 3 Sud, in arrivo la nuova ditta di vigilanza

logo-topÈ certo un nodo delicato quello relativo al passaggio di cantiere tra la vecchia e la nuova ditta vincitrice di gara per il servizio di vigilanza presso gli ospedali e le strutture territoriali Asl Napoli 3 Sud.

Tra i più preoccupati i circa 50 lavoratori impegnati nel servizio che dovranno essere riassunti dall’associazione d’impresa vincitrice dell’appalto.

Proprio su questo punto, la direzione aziendale e il dirigente del settore acquisizione beni e servizi che ha gestito la gara e che ha la responsabilità di garantire la piena regolarità di tutte le fasi del passaggio di cantiere Francesco Di Palma, intendono ribadire la piena sintonia d’intenti in merito alla vicenda.

In altre parole, l’obiettivo principale del direttore generale Maurizio D’Amora e dell’azienda nel suo complesso resta quello di garantire, nelle more del passaggio di consegna tra la vecchia e la nuova ditta, i livelli occupazionali così come previsto dal bando di gara e dalle norme vigenti.

La decisione di differire il passaggio di cantiere va proprio in questa direzione: prima la definizione dei contratti per i lavoratori, poi il subentro della nuova ditta.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuadrilatero e scuola, le priorità di Irlando
SuccessivoOrsineri nuovo assessore, dubbi e déjà vu
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.