Pompei: scherza coi fanti, lascia stare i Santi

Per una evidente scelta da parte della nuova amministrazione Uliano, sono state tolte da piazza Bartolo Longo “quasi” tutte le bandiere degli Stati europei.

A restare a sventolare ancora le bandiere bianco-gialle del Papa e quella rossa con la croce a otto punte dell’Ordine di Malta. Forse non si è avuto il coraggio di scherzare anche con i “Santi”?

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuel premio nel 2008 su segnalazione di Uliano
SuccessivoTorre del Greco: avvicendamento alla Capitaneria di porto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.