Il Questore Marino incontra le Fiamme Oro

fiamme oroIl Questore di Napoli, dott. Guido Marino, ha ricevuto stamani allenatori ed atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato congratulandosi per i brillanti risultati conseguiti nelle ultime competizioni sportive.

In particolare con Martina Grimaldi, medaglia d’oro nella gara dei 25 km di fondo ai campionati europei di nuoto a Berlino, Edoardo Stochino medaglia di bronzo nella maratona dei 25 km dello stesso campionato, Simone Ercoli, quarto posto nella gara dei 10 km ed infine Fabiana Lamberti, vincitrice a luglio della traversata dello Stretto di Messina.

Il Questore di Napoli ha espresso i propri auguri per gli atleti delle Fiamme Oro che saranno impegnati alla prossima competizione di nuoto della Napoli Capri che si svolgerà domenica prossima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCS Mountain Bike: la Granfondo del Castelluccio
SuccessivoPassa la doccia e restano i fondi. O viceversa?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.