Scuole, strade e lavori pubblici: approvata variazione di bilancio

sorrento municipioLa giunta municipale di Sorrento ha approvato, nell’ultima seduta, una variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014, pari a 1 milione e 60mila euro.

“I fondi saranno impiegati per provvedere allo stanziamento di risorse per lavori pubblici presso scuole, strade, parchi e giardini – spiega il sindaco Giuseppe Cuomo – Tra le priorità, un primo intervento per un importo di circa 200mila euro nell’area di via Fontanelle, interessata da una frana che ha tagliato in due la strada. Provvederemo inoltre all’acquisto di veicoli in dotazione alla polizia locale, per rafforzare anche gli obiettivi di sicurezza urbana”.

Tra gli interventi per i quali sono già stati ufficializzati gli impegni di spesa, figurano la sistemazione delle scuole Torquato Tasso, Angelina Lauro e del nuovo plesso di Villa Fiorentino, e i lavori presso il cimitero comunale.

I prossimi cantieri in agenda riguarderanno la ripavimentazione di piazza Angelina Lauro e la manutenzione di alcune strade comunali: via Rota, via Casarlano, via Zatri, via San Valerio, via Capodimonte, via Lamia e via San Renato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Caterina, emergenza crolli e amianto
SuccessivoUno scorcio della capitale polacca: Varsavia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.