Miss Ondina Sport 2014 giunge alla finale. Quaranta finaliste sfileranno per il titolo

miss ondinaSi è concluso il Tour  del concorso nazionale Miss Ondina Sport 2014 organizzato dal patron prof. Geremia Schiavo, giunto alla 21° edizione.

La Semifinale di Miss Ondina Sport, alla presenza di oltre 500 persone ha visto la partecipazione di 75 aspiranti Ondine provenienti dalle selezioni nelle 5 regioni (Campania, Puglia, Calabria, Basso Lazio e Basilicata) tutte ancora in gara e convinte a proseguire il percorso di Miss Ondina Sport che si concluderà nella Finale del 13 di settembre a Villa dei Cesari Gragnano.

La serata è stata presentata dall’effervescente e bravo IlConte Max e da una bella e sempre più brava Angela Cimmino, vice presidente dell’Associazione Culturale Marilyn.

La grande voce  della promettente Nancy Di Domenico, che ha infiammato tutta la platea, il  bravo Alfredo di Gennaro, il gruppo Rap Mems, e Brigida Manna hanno intervallato le sfilate con momenti di buona musica molto apprezzati dal pubblico. Con loto il divertentissimo e poliedrico show man Enzo Guariglia. Grande momento moda di Lilly Boutique.

La giuria  era composta da: Pierluigi Cinque, Michela Corinne Immobile, Cinzia Serrapica, Laura Battaglia, Felicia Annarumma, Attilio Della Mura, Edda Cioffi, Franco Cascone, Antonella Malafronte, Tonino Di Giacomo, Monica Iannucci, Maurizio Esposito.

Dopo le votazioni sono passate alla fase Finale 40 ragazze: Paola Vitiello, Rosa Carotenuto, Maria Grazia Balzano, Martina Maiuri, Fabrizia Annunziata, Roberta Somma, Marika Porzio, Natasha Gazzillo, Maria Pia Tito, Melissa Lanzieri, Antonella Cacace, Antonietta Di Massa, Maria Esposito, Paola Laudicino, Jessica Boscini Gauidino, Federica Giovene, Ivana Ruocco, Emilia Bozaotre, Alessia Maida, Chiara Arpino, Carolina Staiano, Arianna Caracciolo, Sabrina Sharon Perrotti, Valentina Platella, Angela Lombardo, Michela Passaro, Veronica Elefante, Floriana Cascone, Federica Cirillo, Giovanna Orazzo, Alessia De Mai, Maria Rosa Vorraro, Stefania Galantuono, Giusy Carillo, Federica Fonisto, Chiara Pia Donnarumma, Tea Scafarto, Anna Liliana Di Maio, Veronica Arpaia, Anastasia Vorobiova. Tutte le aspiranti Miss Ondina 2014 sono state curate e preparate dal Team Luca e da Leo Curci.

Ora l’organizzazione sta lavorando per accogliere le 40 finaliste selezionate che da lunedì saranno ospiti presso l’Hotel Elisabetta di Castellammare di Stabia sino al 13 settembre per sottoporsi alle varie prove di: telegenia, portamento, nuoto, recitazione, danza e preparare con i coreografi Pasquale Esposito, Valentina di Palma, Luca Scognamiglio, e tutto lo staff di Miss Ondina Sport lo spettacolo finale che si svolgerà a Villa dei Cesari.

Nello stupendo giardino gragnanese si attende una serata di grande spettacolo con ospiti dal mondo dello spettacolo, della politica e della società civile. In quella occasione saranno scelte le 12 fasce finali ed eletta Miss Ondina Sport 2014. Inoltre da martedì 09 si potrà votare via web la ragazza che sarà eletta Miss Ondina Sport Web

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAveva in casa 65 gatti e 18 cani: denunciata 61enne di Scampia per maltrattamento di animali
SuccessivoVirtus Pozzuoli, test positivo contro Maddaloni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.