Lite condominiale con un affiliato al clan Veneruso, pestato per punizione

carabinieri arrsto donneLitiga per questioni condominiali e di vicinato, vale a dire l’installazione di un meccanismo di apertura di un cancello, con un affiliato al clan Veneruso.

E così, il clan, si ‘vendica’ e organizza una ‘spedizione’ per picchiarlo. É accaduto a Casalnuovo, in provincia di Napoli.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, in cinque sono andati dal condomino per punirlo con un pestaggio. Tre di loro sono considerati affiliati al clan Veneruso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorpresi con una Mini rubata in Spagna e contratto di noleggio falso, in due nei guai
SuccessivoTenta di uccidere la figlia dell’ex compagno con un coltello, arrestata 45enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.