“Made in Agro”: al via la manifestazione per rilanciare lo sviluppo

agro pomodoriIl Consorzio di Bonifica Integrale – Comprensorio Sarno organizza dal 12 al 21 settembre la manifestazione di arte, musica e cultura “Made in Agro” per rilanciare lo sviluppo agro-alimentare del territorio, valorizzando le bellezze delle aree verdi, spesso sconosciute.

Il programma dettagliato dell’evento sarà presentato giovedì 11 settembre, alle ore 10.30, presso la sede del Consorzio, dal Commissario Antonio Setaro, e dai curatori della Rassegna, il maestro Vito Mercurio e il prof. Angelo Calabrese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi era riunito con altri pregiudicati: arrestato esponente del clan Misso
SuccessivoIII Rassegna Teatrale “Premio Li Curti”, sabato 13 settembre il Galà di Premiazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.