Acanfora: “Sinergia tra Scafati e Pompei per gli eventi natalizi”

La Cartiera, centro commerciale a Pompei (2)In merito alle critiche esposte dal Pd scafatese, il consigliere delegato al commercio, Nicola Acanfora chiarisce: “L’evento in questione, criticato dall’opposizione è stato organizzato dalla Consulta dei Commercianti e approvato dal Comune sul quale si è espresso positivamente.

Non è comprensibile l’atteggiamento ostile e inutilmente critico del Pd su qualsiasi argomento.

Approfitto, per anticipare ai commerciati, le intenzioni di questa amministrazione per il periodo natalizio, progetti e idee che, invece, credo siano utili al commercio cittadino.

Abbiamo aperto un dialogo con il vicino Comune di Pompei al fine di organizzare e pianificare eventi che rivitalizzino le due Città fino ad arrivare alla possibilità di unirci al padiglione della Città mariana alla BIT, dando in questo modo la possibilità agli albergatori scafatesi di essere inseriti e conosciuti dai flussi turistici di Pompei.

Siamo convinti che la sinergia e la disponibilità del sindaco Uliano con il Comune di Scafati consentirà ai commercianti scafatesi un po’ di respiro, in seguito alla crisi economica che hanno subito dall’apertura del Centro Commerciale ‘La Cartiera’”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMulta per eccesso di velocità all’auto del sindaco, “provvedimento annullato”
SuccessivoRaid alla scuola “D’Assisi”, i ladri rubano 30 portatili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.