Multa per eccesso di velocità all’auto del sindaco, “provvedimento annullato”

Pasquale AlibertiNonostante gli attacchi ricevuti in merito alle multe per eccesso di

velocità intestate all’auto blu del sindaco Pasquale Aliberti, è stato accolto positivamente un altro ricorso prodotto dal Comune di Scafati, relativamente alla vicenda dei verbali d’infrazione al codice della strada.

Il Giudice di Pace di Frosinone ha ritenuto giusto “annullare il provvedimento impugnato e compensare le spese di lite”, in quanto “non si ravvisa un comportamento tale da giustificare una condanna alle spese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, nasce il gruppo ‘unico’ del Pd: D’Alessandro capogruppo
SuccessivoAcanfora: “Sinergia tra Scafati e Pompei per gli eventi natalizi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.