Scafati, nasce il gruppo ‘unico’ del Pd: D’Alessandro capogruppo

comunescafati1gA Scafati il consiglio comunale di ieri ha portato novità sul fronte politico, in particolare circa la formazione dello scacchiere dell’opposizione. E’ stato ufficializzato il gruppo consiliare unico del Partito Democratico: ai consiglieri PD Cucurachi e D’Alessandro si sono uniti Pesce, Quartuccio e Ambrunzo.

Con queste parole Nicola Landolfi, segretario provinciale PD, esprime la sua soddisfazione: “L’allargamento del gruppo consiliare del Pd, che diventa così la forza di opposizione più consistente della città di Scafati, è coerente e conseguente alle conclusioni dell’ultimo congresso cittadino e corrisponde alle attese diffuse di unità e rinnovamento, già manifestatesi alle ultime elezioni europee, che hanno visto il nostro Partito emergere come la prima forza politica cittadina.

Oltre alla segreteria cittadina, cui va dato il merito di aver condotto con intelligenza questa fase, voglio ringraziare uno per uno i nostri Consiglieri comunali”.

Da subito è stato individuato il capogruppo nella persona di Vittorio D’Alessandro. Con questo nuovo assetto il centrosinistra è speranzoso di riuscire a lavorare meglio nell’interesse di Scafati e dei suoi cittadini.

Raffaele Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano