Disagi all’Ufficio territoriale di Casoria per le ingenti piogge Servizi sempre disponibili presso le altre sedi delle Entrate di Napoli

agenzia-entrateL’eccezionale evento meteorologico verificatosi nella notte tra il 10 e l’11 settembre ha reso inagibili i locali del front office dell’Ufficio territoriale di Casoria dell’Agenzia delle Entrate.

I gravi danni provocati dalle ingenti piogge limiteranno nei prossimi giorni l’operatività della struttura: i cittadini potranno comunque fruire dei servizi dell’Agenzia presso le altre sedi territoriali presenti nella provincia di Napoli.

Per informazioni sulle sedi e sugli orari degli uffici, è possibile consultare il sito Internet istituzionale http://campania.agenziaentrate.it

L’Agenzia si scusa con l’utenza per il disagio, che sarà strettamente limitato al tempo necessario a ripristinare lo stato di sicurezza dei locali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la 401esima Fiera Vesuviana a San Gennaro
SuccessivoVia libera per Retecapri all’assegnazione dell’8 o 9 sul telecomando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.