Un grande spettacolo, sabato prossimo, una serata di bellezza che strizza l’occhio a tanta musica, balli e divertimento. Così assicurano i coreografi Pasquale Esposito, Valentina di Palma e Luca Scognamiglio, che in questi giorni stanno guidando le quaranta ragazze giunte alla finale di Villa de’ Cesari a Gragnano.
“Sarà un vero e proprio spettacolo, stiamo lavorando tantissimo e le ragazze sono fantastiche: ce la stanno mettendo veramente tutta” così i coreografi che ci confessano di aver proposto alle giovani ondine un lavoro veramente tecnico che richiede un grosso impegno e tanta concentrazione.
“Pensavamo di trovare più difficoltà con le nostre Miss, ma siamo veramente soddisfatti: stupiremo tutti con un vero e proprio spettacolo che al suo interno lascerà il giusto spazio alle sfilate per scegliere la più bella Ondina del 2014”.
Le aspiranti miss sono sorridenti e pronte a regalarci un sorriso ed una posa simpatica per l’obiettivo del nostro reporter, ma basta un cenno, una chiamata da parte dei coreografi o dei componenti dello staff delle ondine e sono subito tutte in riga, pronte per una nuova prova balletto o per uno dei tanti test, dalla telegenia, al portamento, ma anche nuoto, recitazione, danza a cui sono state sottoposte in questa settimana di esperienza con Miss Ondina Sport.
Nessuna difficoltà a gestire il gruppo o quasi: “L’unico momento in cui andiamo veramente in difficoltà è quando proviamo a radunarle in albergo per venire alle prove, sembra sempre che manchi qualcuno, ma una volta sul palco sono fantastiche e ora dopo ora diventano sempre più brave”.
Del resto belle lo sono già!