Maltrattava la moglie costringendola a rapporti con la violenza: arrestato 55enne

NoccolieraCAVA DE’ TIRRENI – Da anni maltrattava la moglie costringendola a rapporti sessuali anche con violenza e minacce. Ieri pomeriggio è stato arrestato a Cava de’ Tirreni, dalla Polizia di Stato.

Nell’ambito delle indagini i poliziotti hanno fermato e perquisito T. F., cavese di 55 anni, e gli hanno trovato addosso un noccoliere di metallo; successivamente gli agenti hanno perquisito la sua abitazione trovando e sequestrando una pistola Beretta con matricola abrasa.

L’arresto è frutto delle indagini avviate dal Commissariato di pubblica sicurezza di Cava dopo la denuncia, formalizzata dalla moglie dell’uomo, maltrattata da anni a causa del comportamento violento del marito.

L’uomo è stato arrestato perché ritenuto responsabile di detenzione illegale di arma clandestina, porto di oggetto atto ad offendere, maltrattamento in famiglia e violenza sessuale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via il IV Festival del teatro “Città di Casamarciano”
SuccessivoI promoter di Enel Energia tornano alla carica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.