Mariglianella, cresce l’attesa per la terza edizione sapori e tradizioni

tammorreSi svolgerà venerdì 12 settembre in Via Parrocchia a Mariglianella la terza edizione della manifestazione “Sapori e Tradizioni” organizzata dal comitato donne del giglio Fantasia e l’Associazione Vesuvius di Angelo Iannelli.

Evento che anticipa la tradizionale festa dei gigli che si svolgerà domenica 14 settembre .

In città, intanto cresce l’attesa per vedere la paranza Vesuvius esibirsi; il comitato donne, che ha voluto fortemente questa serata, per l’occasione entusiaste, prepareranno una gustosa e deliziosa pasta e fagioli accompagnata da un buon bicchiere di vino locale, come per tradizione.

Il tutto tra i canti a figliola e le tammurriate per continuare il sodalizio giglio-tammorra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, verso Puliamo il Mondo alla Valle dei Mulini
SuccessivoI dubbi degli attivisti di Scafati in Movimento sulla presidenza Acse e su 107mila euro di spese varie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.