A Mariglianella “Emozioni sotto le stelle”: Cabaret, Musica, Balli e…. Tammurriate

A Mariglianella Emozioni sotto le stelleCresce l’attesa in città per la manifestazione che si svolgerà lunedì 15 settembre alle ore 20.30 in Piazza Vittorio Veneto, un evento organizzato dal Comune di Mariglianella in collaborazione con l’Associazione multiculturale Vesuvius di Angelo Iannelli.

“Emozioni Sotto le Stelle”, questo il titolo della serata fortemente voluta dal Sindaco Felice Di Maiolo e dall’Assessore Sport e Spettacolo Felice Porcaro, è una serata che glorificherà la ormai storica festa dei gigli della cittadina dell’agronolano, che si svolgera’ domenica 14 settembre e prevede l’esibizione delle paranze giglio del Popolo e giglio della Fantasia. Una serata quella di lunedi 15 che vedra’ la partecipazione degli artisti Angelo Iannelli, Luca Sepe, Marcello Colasurdo e la Paranza di musica popolare Vesuvius.

Madrina dell’evento sara’ Monica Sarnelli. Le riprese della manifestazione saranno effettuate dal regista Mario Barone e trasmesse nel programma “Eventi in Anteprima” e altre emittenti regionali e nazionali. Durante la serata sara’ premiata anche una rappresentanza della Marina Militare Italiana.

Si prevede una bella serata ricca di emozioni, tra musica, cabaret, canzoni e balli, con la poliedricità di Angelo Iannelli, la voce elegante e raffinata della bellissima Monica Sarnelli , le parodie comiche e le gag del vulcanico speaker di radio Kiss Kiss Napoli Luca Sepe  ed infine l’ultima voce viscerale del vesuvio, il re della tammorra presidente onorario della stessa associazione Vesuvius, Marcello Colasurdo con i suoi allievi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMorte dell’Orsa Daniza. Chi è il vero animale in questa triste vicenda
Successivo“Run Away”, il concerto di Susanna Giordano sulla Spiaggia Grande di Positano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.