Tangenziale di Napoli: mantenute le aspettative

tangenzialeNon ha tradito le aspettative dell’utenza nel caotico periodo estivo la Tangenziale di Napoli.  Un grande team , una piramide efficiente in grado di offrire h 24 assistenza professionale ai tanti veicoli che quotidianamente percorrono l’insostituibile lingua d’asfalto.  In grande sinergia con la polizia stradale la Tangenziale di Napoli è apparsa determinante per il corretto flusso di mezzi  a latere della città di Napoli in occasioni di particolari eventi calcistici o mondani.  Direzione, gestione, esazione, comparto tecnico e manutentivo, ausiliari della viabilità , centro operativo, punto blu, assistenza diretta per le svariate  esigenze dell’utente : nulla è lasciato al caso all’interno di una società che è ormai emblema azzurro  della città.

Per non parlare della particolare attenzione prestata nel weekend in collaborazione con le unità della stradale  in prossimità della barriera degli Astroni o di Capodichino  finalizzata alla sicurezza dei tanti giovani  che si recano nei vari locali della zona per la movida del fine settimana. Napoli tanto criticata, spesso ignorata da una certa parte della politica può contare al contrario su realtà vincenti ed efficienti quali la Tangenziale di Napoli  motivo di orgoglio per i partenopei. A nulla valgono le polemiche insensate, gli attacchi scontati, e le demagogie arcaiche : unicuique suum non praevalebunt.

I fatti “quotidiani” testimoniano lo zelo e la professionalità di chi contribuisce notevolmente a migliorare la qualità d’esistenza dei partenopei. In città si sente spesso dire : “ Devi raggiungere quella zona di Napoli ? E che ci vuole con la Tangenziale”. Vox populi vox dei : come sempre la semplicità dei gesti nella frenetica attività giornaliera è testimonianza impareggiabile di affidabilità e senso di sicurezza  nei confronti della Tangenziale di Napoli  e dei dipendenti che nell’insieme danno vita alla stessa.

Alfonso Maria Liguori

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: Manifestazione conclusiva Festa San Giovanni Evangelista
SuccessivoAl via il IV Festival del teatro “Città di Casamarciano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.