Trecase, partiti i lavori di manutenzione in Via Casa Cirillo

municipio trecaseL’amministrazione comunale di Trecase, con il sindaco Raffaele De Luca, rende noto che sono stati attivati i lavori per la sistemazione della rete fognaria  in via casa cirillo con il patrocinio della provincia di napoli.

La provincia ha dimostrato massima attenzione per il territorio  comunale, contribuendo infatti alla pavimentazione della strada panoramica collegante la cittadina con altri paesi vesuviani, i marciapiedi di via cifelli, ed ancora l’asfaltazione delle strade via Vesuvio e via Sott. Sesto Staibano.

Ora, i lavori in via Casa Cirillo, strada di primaria importanza che collega il paese con la vicina torre annunziata. Gli interventi da realizzarsi permetteranno un miglior deflusso delle acque ed il conseguente livellamento dei chiusini  così da non comportare alcun pericolo per i cittadini.

La strada, inoltre,  sarà – prima della festa in onore del santo patrono San Gennaro – completamente asfaltata.

Fiorina Izzo 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase: ripristino del trasporto pubblico locale
SuccessivoScafati, siglati decreti per efficientamento energetico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.