Trecase: ripristino del trasporto pubblico locale

municipio trecaseIl sindaco avv. Raffaele De Luca comunica il ripristino del trasporto pubblico locale per il comune di Trecase sono trascorsi, infatti, circa tre anni da quando la cittadina è rimasta “isolata” nei collegamenti con i paesi limitrofi torre annunziata e boscotrecase con conseguenti disagi per pendolari e  cittadini tutti.

Dal 15 settembre 2014 saranno effettuate regolari corse che agevoleranno gli spostamenti della cittadinanza, permettendo di raggiungere agevolmente luoghi importanti quali ospedale, circumvesuviana nonché istituti scolastici.

Il tutto in concomitanza proprio con l’inizio del nuovo anno scolastico 2014/2015. Il percorso circolare ha come punto di partenza L’Ospedale di Boscotrecase in via Lenze. gli autobus percorreranno via cola, via capitan giuseppe rea, via Antonio Sciesa, via Vesuvio, via regina margherita, piazza San Gennaro, via casa Cirillo. Si proseguirà poi lungo via Vesuvio, via Epitaffio/Circumvesuviana per giungere a  Torre Annunziata percorrendo via vittorio veneto, via sepolcri/ cimitero e  sino all’ospedale da dove poi ripartiranno nuovamente.

Le prime corse sono previste rispettivamente alle ore 6.45 e  7.15.

Le successive a decorrere dalle ore 8 avranno cadenza di un’ora e sino alle 19.00.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI promoter di Enel Energia tornano alla carica
SuccessivoTrecase, partiti i lavori di manutenzione in Via Casa Cirillo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.