Esigenze di realizzare uno scavo nei pressi della scuola elementare Enrico De Nicola: chiusura parziale di via Cupa Ospedale. Parte domani, martedì 16 settembre, e durerà fino al prossimo 26 settembre il dispositivo di traffico straordinario predisposto dal settore Polizia locale e mobilità per favorire gli interventi che riguardano l’ampliamento della scuola di corso Vittorio Emanuele.
In occasione dei lavori di completamento e di adeguamento sismico da realizzare nella scuola elementare Enrico De Nicola, e in particolare dovendo la ditta incaricata degli interventi di ampliamento eseguire uno scavo per il posizionamento della vasca di accumulo delle acque reflue provenienti da corso Vittorio Emanuele, “è istituita – si legge nel’ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale, Salvatore Visone – la chiusura al transito veicolare in via Cupa Ospedale, tratto compreso tra l’intersezione con Cupa San Pietro fino all’accesso del parco Flora, dal 16 al 26 settembre”.
“Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori – si legge ancora nell’ordinanza – prendere tute le misure a salvaguardare la pubblica e privata incolumità”.