Disposto piano traffico straordinario per lavori alla “De Nicola”

lavori bandaEsigenze di realizzare uno scavo nei pressi della scuola elementare Enrico De Nicola: chiusura parziale di via Cupa Ospedale. Parte domani, martedì 16 settembre, e durerà fino al prossimo 26 settembre il dispositivo di traffico straordinario predisposto dal settore Polizia locale e mobilità per favorire gli interventi che riguardano l’ampliamento della scuola di corso Vittorio Emanuele.

In occasione dei lavori di completamento e di adeguamento sismico da realizzare nella scuola elementare Enrico De Nicola, e in particolare dovendo la ditta incaricata degli interventi di ampliamento eseguire uno scavo per il posizionamento della vasca di accumulo delle acque reflue provenienti da corso Vittorio Emanuele, “è istituita – si legge nel’ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale, Salvatore Visone – la chiusura al transito veicolare in via Cupa Ospedale, tratto compreso tra l’intersezione con Cupa San Pietro fino all’accesso del parco Flora, dal 16 al 26 settembre”.

“Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori – si legge ancora nell’ordinanza – prendere tute le misure a salvaguardare la pubblica e privata incolumità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSindacato contro Ego Eco e Comune: “Condizioni pietose”
SuccessivoAl via le procedure per l’erogazione del bonus idrico 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.