Inaugurata la ludoteca al Cnr di Napoli

Foto Ass DAngeloSi è svolta questa mattina a Napoli l’inaugurazione della ludoteca allestita presso la struttura del Cnr sita in via Pietro Castellino. Ha partecipato alla manifestazione anche l’Assessore regionale alle Politiche Sociali, Bianca D’Angelo, che ha portato il saluto della giunta. La struttura è stata realizzata grazie ad un contribuito della Regione Campania di 200mila euro (fondi europei previsti per 79 progetti tra cui appunto quello della ludoteca del Cnr).

Le politiche di conciliazione non sono solo politiche di sostegno alle donne e alle famiglie ma sono vere politiche di sviluppo in grado di incidere sulla crescita economica e sociale della nostra Regione.

Questo il commento dell’Assessore Bianca D’Angelo che ha poi aggiunto: «Sono particolarmente orgogliosa di questa iniziativa e del contributo concreto e fattivo assicurato dalla Regione Campania. La ludoteca aperta presso il Cnr migliorerà le condizioni di vita e di lavoro di chi opera ogni giorno presso questa importante struttura».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRoghi di rifiuti: il Comune di San Giuseppe al primo posto per le attività di controllo
SuccessivoNasce a Napoli il circolo del Book & Tè
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.