Il bilancio della Questura di Napoli: nel 2014 più arresti, meno furti e rapine

Polizia 2Controllo del territorio e prevenzione dei reati: più arresti, meno furti e rapine. E’ il bilancio stilato poco fa dalla Questura di Napoli che ha analizzato i risultati riportati nei primi otto mesi del 2014.

Nel periodo che va dal 1 gennaio al 31 agosto, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, a Napoli vi è stato un incremento del 20% degli arresti avvenuti in città di persone colte in flagranza di reato ed una riduzione dei reati.

In particolare si è registrato:

– meno 32% dei furti con strappo;

– meno 28% di rapine in pubblica via;

– meno 15% di lesioni dolose.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNon si ferma all’alt e aggredisce i poliziotti: arrestato 45enne
SuccessivoSequestrato un capitello a Fiumicino: nei guai due turisti di ritorno dagli Scavi di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.