Entra in un cantiere e ruba alluminio: 50enne bloccato dalla polizia

poliziaGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre del Greco hanno arrestato Giuseppe Sannino, di 50 anni, responsabile del reato di furto aggravato.

Ieri mattina la Sala Operativa ha diramato la ricerca di un’Ape Piaggio alla cui guida vi era un uomo che poco prima era entrato in un cantiere asportando del materiale edile.

Dopo pochi minuti la Volante del commissariato ha intercettato l’automezzo in via Scappi condotto dal Sannino.
I poliziotti hanno rinvenuto 4 rampe di alluminio poco prima rubate dal 50enne nel cantiere edile.

Gli agenti pertanto hanno arrestato il ladro ed inoltre lo hanno multato ai sensi del Codice della Strada in quanto l’automezzo era privo di copertura assicurativa e lo hanno denunciato per guida senza patente, quest’ultima revocata in quanto sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale.

Sannino è in attesa dell’esito di giudizio per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta della Nocciola a Boscoreale: si comincia il 26 settembre
SuccessivoVolla, sindaco Guadagno sollecita contributi integrativi di locazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.