L’alta moda di scena a Scampia

locandina e volantino scampia 2014 def_Pagina_1 (1)[1]Casting per aspiranti modelle oggi alle 17.00 nell’auditorium di Scampia avrà luogo un casting di aspiranti modelle residenti nell’8^ municipalità denominato: “Le Vele in Moda”. “Il progetto – riferisce l’organizzatrice Pina Pascarella dell’VIII municipalità – è rivolto alle ragazze di Scampia che intendono coronare il proprio sogno di diventare modelle.

Le finaliste accederanno successivamente ad un corso gratuito di Fashion Style”. La serata di gala organizzata in partnership con l’Associazione Onlus Cuore e Amore Presieduta da Maria Rosaria Madonna, si svolgerà sabato 27 settembre sempre nell’auditorium con inizio alle ore 19.00 e vedrà l’Attribuzione Premio Nazionale Cuore e Amore ad Antonella Leardi mamma di Ciro Esposito e ad un ragazzo della Municipalità designato dalla particolarmente distintosi per meriti scolastici e nel Sociale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, vertice M5S e settore Politiche Sociali sul bonus idrico
SuccessivoCava de’ Tirreni, Libri e Arte: Aldo Semerari e lo Stato Nascente della Di Miniello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.