Ottaviano, va in scena “Mater camorra e i suoi figli”: in memoria di Gaetano Montanino

castello mediceoL’Accademia Vesuviana del Teatro in collaborazione con il Teatro Instabile di Napoli presenta “Mater Camorra e i suoi figli”, con la regia di Michele Del Grosso (trasposizione in napoletano del testo di B.Brecht “Madre Courage e i suoi figli”).

Lo spettacolo si terrà giovedì 25 settembre 2014 alle ore 21.00 nel Castello Mediceo di Ottaviano. Tale rappresentazione è dedicata alla memoria di Gaetano Montanino, figlio della terra ottavianese, vittima innocente di criminalità.

Lo spettacolo, inoltre, rientra nella programmazione della Summer School “Già” di Libera (dedicata a Pasquale Cappuccio e Mimmo Beneventano) e promossa con il contributo dell’ Ente Parco Nazionale del Vesuvio e del Comune Di Ottaviano. L’ingresso è gratuito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteWiki Loves Monuments: un safari fotografico a Pompei
SuccessivoEventi, ecco il “Pompei Festival”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.