Torre del Greco, nuova delega per l’assessore Luigi Mele

comune-torre-del-grecoNovità nella giunta guidata dal sindaco Ciro Borriello. Da oggi l’assessore Luigi Mele, al quale sono già state attribuite le deleghe ai Lavori pubblici e all’urbanistica, si occuperà anche dei Rapporti con l’ente parco nazionale del Vesuvio.

Lo stabilisce una specifica disposizione firmata questa mattina dal primo cittadino e che è stata inviata agli altri componenti dell’esecutivo cittadino, al presidente del consiglio comunale, al segretario generale e ai dirigenti.

Un incarico che era nell’aria, visto che Luigi Mele la scorsa settimana aveva partecipato a un importante incontro con gli altri rappresentanti dei Comuni che compongono la comunità dell’ente parco durante la quale si era discusso tra l’altro delle novità riguardanti il condono edilizio.

Due settimane fa il sindaco aveva assegnato le deleghe a polizia municipale, sport e Città metropolitana rispettivamente agli assessori Salvatore Quirino, Alessandra Tabernacolo e Ciro Accardo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMade in Agro: al via gli eventi di valorizzazione del territorio
SuccessivoWiki Loves Monuments: un safari fotografico a Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.