Giuseppe Setola, killer dell’ala stragista del clan dei Casalesi, ha nominato come suo difensore Lucia Annibali, avvocato del foro di Urbino, sfregiata con l’acido da due albanesi ingaggiati dal suo ex fidanzato Luca Varani. Ad annunciarlo è stato lo stesso Setola, questa mattina nel corso di un’udienza del processo in corso a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) per l’omicidio di Davide Orabona, avvenuto nel 1995.
Setola, collegato in videoconferenza dal carcere di Opera, ha annunciato l’intenzione di revocare l’incarico all’avvocato Alberto Martucci nominando Lucia Annibali e Angela Sala. Le due penaliste dovranno ora decidere se accettare o meno la nomina.
Lucia Annibali, avvocato del foro di Urbino, sfregiata con l’acido da due albanesi ingaggiati dal suo ex fidanzato Luca Varani, ha rifiutato di accettare l’incarico di difensore di Giuseppe Setola, killer dell’ala stragista del clan dei Casalesi.
A quanto si apprende dall’avvocato Francesco Coli, difensore della Annibali durante il processo per l’aggressione da lei subita, la donna ha rifiutato la nomina che le era stata comunicata già quest’estate.
“Per problemi di salute Lucia non è in grado di esercitare la professione forense in questo momento. Ha tutt’altro a cui pensare”, ha spiegato all’Adnkronos Coli, precisando che tra l’altro “ha sempre esercitato come avvocato civilista”.