Il Gazzettino vesuviano | IGV

Circumvesuviana: scoppiano le proteste dei passeggeri

circumvesuviana
La nota linea ferroviaria che da Sorrento arriva a Napoli, sembra essere sempre piu’ oggetto di polemiche per i cittadini che ne usufruiscono in seguito al fatto che non solo vi siano vagoni lenti e in via di deterioramento, ma anche per i mattutini ritardi delle corse che non permettono a coloro che lavorano a Napoli di essere in puntuale orario sul posto di lavoro.

Cosa strana è il fatto che non si vedano controllori , che zingari e chlochard siano in continuo aumento occupando, senza alcun biglietto ovviamente, il posto ad anziani, e donne in stato di gravidanza.
Ma non è tutto, infatti anche molti studenti universitari della Federico II hanno adottato misure diverse per raggiungere l’università , preferendo i bus alla ferrovia, spiegando inoltre che durante la corsa è impossibile ripetere o studiare a seguito dell’ incessante rumore di ferraglia provocato dalle vecchie rotaie.
Insomma : vagoni che si muovono, rumori, chlochard e vandalismo infangano una delle più ambite linee ferroviarie turistiche.

Michele Sabatino

Exit mobile version