Dieci tra le pizzerie più note della nostra zona si sfideranno e collaboreranno per offrire ai visitatori la miglior pizza napoletana. Le serate saranno allietate dagli acrobati pizzaioli, ma anche dalla presenza di artisti conosciuti nel mondo dello spettacolo soprattutto amati a Napoli.
La prima serata dedicata alla canzone classica Napoletana amata in tutto il mondo, vedrà esibirsi “L’orchestra mandolinistica napoletana” con il tenore Piero Quisino. Proseguiranno le serate con il cantautore Luca Sepe napoletano di nascita che partecipo’ a Sanremo e Federico Salvatore con le sue canzoni, diventato famoso nel 94 grazie al programma televisivo Maurizio Costanzo show. L’ultima sera vedremo sul palco gli Audio 2 . Una miscela di cultura tradizionale, musica e spettacolo che vedrà’ impegnate anche le scuole di danza e le scuole di musica presenti sul territorio pomiglianese.
Un evento allettante che rinvigorisce lo status di una città’ fautrice di iniziative che le danno celebrità. Il presidente della Proloco ci dichiara che lo scopo e’proprio quello ci unire cibo e musica nell’ottica della tradizione, si dice soddisfatto per la collaborazione di tutti e incrocia le dita per ottima riuscita del programma.
Cinzia Porcaro