Napoli: sequestrata villa dell’illegalità

Foto 1Nel quadro della costante attività di prevenzione e repressione del fenomeno della contraffazione, militari del Comando Provinciale Napoli, al termine di autonoma attività info-investigativa, hanno individuato in una villa, sita in prossimità dell’aereoporto internazionale di Capodichino, un opificio clandestino di circa 400 mq.

In particolare, i Finanzieri della compagnia di Casalnuovo hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa 200mila semilavorati, migliaia di scarpe “HOGAN” contraffate ed un ingentissimo quantitativo di materiale da adoperare per la produzione di ulteriori articoli falsi.

La merce, una volta immessa nel mercato illegale, avrebbe fruttato oltre 500mila euro. Le attività di perquisizione successivamente estese anche ad una depandance della villa, hanno consentito alle Fiamme Gialle di individuare e sequestrare 265 kg di sigarette di contrabbando, dal valore di circa 45 mila euro.

Arrestato un napoletano di 32 anni e denunciati all’autorità giudiziaria altri 12 operai.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia: “L’aiuto dal Quirinale ignorato dal Comune”
SuccessivoAssistenza minori: la scadenza fissata al 30 settembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.